6° Springtime Tournament
Chiclana de la Frontera - Cadiz
9-16 giugno 2013


Forse l'edizione di maggior successo, spiaggia, mare, hotel, campi, escursioni, tempo; tutto perfetto.

Per il sesto anno consecutivo, sole, sole ed ancora sole. Una località pressochè sconosciuta in Italia, che ci ha riservato un clima eccezionale, caldo, secco e ventilato il giusto. Un hotel molto curato, con personale gentilissimo e cibo ottimo. Rapporto qualità prezzo 10 e lode.
I campi di proprietà dell'hotel, si sono rivelati superiori a qualsiasi attesa; fairways curatissimi ed ottimi greens, circondati da alberi e fiori.
Siviglia ha meravigliato per la sua bellezza, anche ci già la conosceva, forse grazie al sapiente itinerario proposto dalla nostra guida Beatriz, anchessa come tutta la vacanza perfetta.
Chi è andato a Tarifa per vedere il pèassaggiodi balene e delfini, non è stato deluso. Delfini a profusione ed alcune balena si sono mostrati in tutta la loro bellezza.
Per concludere un'altra edizione fortunata, ma come sempre, il vero pezzo forte della vacanza è stato il gruppo, ben assortito e perfettmente amalgamato, dove anche i nuovi si sono perfettamente integrati nel giusto spirito che ci contraddistingue, voglia di divertirsi, senza prendersi troppo sul serio, al motto di "rumpaball sti a cà vostra".

                                                       vedi fotogallery


a2.JPG