L'adozione a distanza di bambini in condizione disagiate, è un progetto nel quale abbiamo sempre creduto. Ora grazie all'impegno ed al sostegno di soci, amici  e  sostenitori dell'iniziativa, siamo riusciti a realizzarlo.

E' con immenso orgoglio che vi presentiamo i bambini adottati tramite
Compassion Italia Onlus

Tania  Honduras

Saul 
El Salvador
Kiattisak 
Thailandia
Jirayut
Thailandia
Reena
India
HO4130127.jpg HO2330243.gif  
Alex 
Uganda
Dayana  Guatemala Darwin 
Honduras
willy 
Honduras
Jordan  
Indonesia




2011  2011 2012  2015
Alii.jpg Flora.jpg RW1500433%20Jolie.jpg
Mycaeli  
Brasile
Alii 

Kenia
Flora 
Haiti
Jolie 
Ruanda


Di nuovo un ottimo risultato, ma che fatica

Grazie al grande successo della manifestazione, siamo riusciti pur tra mille difficoltà a confermare tutti gli impegni presi, e a confermare non solo l'adozione di tutti e 14 i bambini per un altro anno, ma anche ad assicurare loro, regali per Natale e compleanno.

Le lettere che periodicamente ci inviano, testimoniano lo stato dinecessità in cui versano, i soldi che ricevono inr egalo, vengono per lo più utilizzati per l'acquisto di generi di prima necessità per la casa, tra i più gettonati: capre,che assicurano il latte alla famiglia, scarpe, calzoni e per chi riesce ad avanzare qualcosa, carne.

Purtroppo l'aumento delle spese, in primis l'affitto del campo sinora a titolo grautito, nonostante il grande risultato pttenuto, non ci ha consentito ulteriori adozioni.
La scelta del 4 luglio poi, forse non è stata ottimale, perchè se da una parte ci ha consentito di avere partenze in gara sino a tardi, dall'altro abbiamo verificato che molta gente era già in ferie o cmq impegnata in altre attività.

Un sentito ringraziamento a chi come  le ditte COCAB, la riseria,  GARBELLI,  ALIAS TAG , AZ AGR. TREQUANDA, MACCARI Spumanti  E Bindi ha contribuito fornendo  materie prime e premi per la serata. 

Ma in primis vanno i ringraziamenti al Castello di Tolcinasco ed al ristorante Nona Buca, che hanno ospitato la manifestazione.

Contiamo di avervi ancora con noi ed aumentare insieme il numero di bambini adottati,
per il prossimo anno stiamo già pensando a come migliorare ancora la manifestazione

Idee ed aiuti, sono ben accetti ed auspicati.

Per idee. suggerimenti, aiuti, ecc. scrivere a info@golfweek.it

-


Gli sponsor della manifestazione